Barcellona-Inter, infortunio Lewandowski: i tempi di recupero e il sostituto nelle idee di Flick

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’infortunio di Lewandowski ha cambiato le carte in tavola nell’attacco di Hans-Dieter Flick, che già pensa a come sostituirlo. La stagione del Barcellona prosegue a gonfie vele. Il club di Flick è ancora dentro a tutte le competizioni a cui partecipa e, al 22 aprile, può dunque puntare a vincerle tutte e portare a compimento il cosiddetto “triplete“. Nella serata di sabato, ci sarà il primo verdetto per i blaugrana, che giocheranno la finale di Copa del Rey contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che sancirà se i catalani riusciranno a vincere il secondo trofeo stagionale (dopo la Supercoppa di Spagna, sempre contro i Blancos, vinta per 5-2). (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio Lewandowski, il comunicato del Barcellona sull’esito degli esami: il polacco salterà l’Inter? (InterNews24.com)

I test hanno evidenziato come l’ex Bayern Monaco abbia accusato un infortunio al muscolo semitendinoso della coscia sinistra, che gli impedirà di essere presente in vista della finale di Coppa del Re e almeno dell’andata delle semifinali di Champions League contro l’Inter. (CalcioMercato.com)

Robert Lewandowski ha subito ieri un infortunio nella partita di Liga contro il Celta, ha confermatp il Barcellona annunciando i risultati degli esami medici svolti in mattinata, ma non ha dato informazioni sui tempi di recupero del suo attaccante. (Tiscali Sport)

Barcellona conferma infortunio Lewandowski, silenzio su rientro

Il Barcellona ha strappato una vittoria tanto sofferta quanto preziosa per avvicinarsi alla conquista della Liga. In casa contro il Celta Vigo i blaugrana vanno sotto per 3-1, dopo aver trovato il vantaggio, e in pieno recupero riescono a completare la rimonta grazie al rigore di Raphinha che fissa il risultato sul 4-3 definitivo. (Calcio e Finanza)

A pochi giorni dalla semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter, esplode la polveriera nello spogliatoio della squadra blaugrana. A proposito del match vinto ieri dai catalani contro il Celta Vigo per 4 a 3, il quotidiano Sport porta alla luce alcune frizioni parse evidenti tra l’allenatore Flick e 3 calciatori, i quali per motivi diversi sarebbero rimasti infastiditi col proprio tecnico. (InterNews24.com)

Hans Flick ha parlato delle condizioni di Robert Lewandowski in vista dei prossimi impegni del Barcellona, tra cui il doppio confronto di Champions League con l’Inter. Nessuna certezza sul futuro. (Inter-News)