ESCLUSIVA IN – Colasanto: «Mastantuono può crescere come Yamal. Inter, per Giay necessario questo»

ESCLUSIVA IN – Colasanto: «Mastantuono può crescere come Yamal. Inter, per Giay necessario questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I legami tra Sudamerica e Inter, in particolar modo per quanto riguarda il calciomercato in entrata, hanno rappresentato il fulcro dei temi trattati. Mastantuono, Giay e altri ancora tra i talenti più osservati. Recentemente Dario Baccin si è recato in Sudamerica per osservare alcuni talenti che piacciono all’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi l'articolo "Se non dovesse essere approvato dal popolo italiano un argomento così importante (come la separazione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri), farebbe riflettere. Non deve essere un referendum contro la magistratura o a favore del governo, ma un referendum condotto con razionalità e pacatezza per decidere se vogliamo onorare la memoria di un eroe della Resistenza come Giuliano Vassalli, mentre il nostro codice penale è ancora firmato da Benito Mussolini e Vittorio Emanuele III. (La Stampa)

La mobilitazione delle toghe è legittima, s’intende. Basta dire “separazione delle carriere” ed ecco che tra le stanze dell’Associazione nazionale magistrati scatta una reazione pavloviana. (Il Dubbio)

Il Guardasigilli ad Atreju: "Per un argomento così delicato l’ultima parola deve essere quella del popolo" (LAPRESSE)

Inter su un talento della Bundesliga: i costi e la concorrenza

"Chiaramente su un argomento così importante, se non passasse il referendum, se non fosse approvato dal popolo italiano farebbe riflettere. Roma, 14 dic. - Se il referendum confermativo sulla riforma costituzionale che prevede la separazione delle carriere dei magistrati non passasse ci sarebbe da riflettere. (Liberoquotidiano.it)

Ultimo appuntamento del 2024 per la V edizione del progetto “La giustizia adotta la scuola”, promosso dalla Fondazione Vittorio Occorsio, che proseguirà nel 2025 con nuove iniziative. Martedì 17 dicembre, nell’aula magna della Scuola media n. (SARdies.it)

LA NOTIZIA – L’Inter ha inserito sul suo taccuino il calciatore del Borussia Monchengladbach Rocco Reitz. Si tratta di un classe 2002 il cui contratto è in scadenza nel 2028. Sul giocatore, come riferito da Sky Sport DE, vi è anche l’attenzione del Brighton, pronto ad approfondire tale interesse per provare a strapparlo alla concorrenza dei nerazzurri. (Inter-News)