Il caffè aiuta il cuore: "Bere 5 tazzine ci protegge dagli infarti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VNews24 SALUTE

Il caffè non sembra affatto essere così dannoso per il nostro organismo. Secondo una nuova ricerca pubblicata sulla rivista Heart, bere dalle 3 alle 5 tazzine di caffè al giorno porterebbe a una riduzione del rischio di avere un attacco di cuore. Lo studio ... (VNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalle tre alla cinque tazzine al giorno possono ridurre il rischio di un attacco cardiaco o di un ictus. A svelarlo è uno studio internazionale condotto su 25 mila persone (uomini e donne di mezza età) ... (Tiscali)

Da tre a cinque tazze al giorno, si sostiene una ricerca coreana. Le arterie di chi beve caffè sono più sane. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Da tre a cinque tazze al giorno, sostiene una ricerca coreana. Un gruppo di ricercatori del Kangbuk Samsung Hospital di Seul in Corea del Sud, ha definito una correlazione tra ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Ma molti zuccheri si nascondono anche in alimenti insospettabili come gli yogurt e in particolar modo, quelli arricchiti con frutta e cereali. Se vogliamo rispettare l’invito a contenere il consumo di zuccheri lanciato dall’Organizzazione... (Il Fatto Alimentare)

Bere caffè fa bene al cuore, ad affermarlo è un gruppo di ricercatori del Kangbuk Samsung Hospital di Seul, nella Corea del Sud, secondo i quali le arterie di chi beve caffè sarebbero più sane. (Leonardo.it)

Uno studio sulla rivista Heart dimostra infatti che chi ne beve 3-5 tazzine al ... (Meteo Web)