Parata di stelle in Val di Fassa con gli slalomisti sulla 'Mondial', Vonn con le azzurre in 'Volata' verso St. Anton
Week-end intensissimo per gli allenamenti tra Pozza di Fassa (sulla variante della "Aloch"), dove anche Kristoffersen prepara la gara di Campiglio nella quale cercherà il poker, e Passo S. Pellegrino con la fuoriclasse americana in pista prima del ritorno pure in discesa. C’è anche Lindsey Vonn a lavorare sulle nevi de “La VolatA”, a Passo San Pellegrino dove già da qualche giorno si preparano le azzurre, guidate da Elena Curtoni e Laura Pirovano, in vista della prossima tappa di velocità della Coppa del Mondo femminile, sabato 11 e domenica 12 gennaio con discesa e super-g a St. (NEVEITALIA.IT)
Su altri media
A Madonna di Campiglio è tutto pronto per l'edizione 2024/2025 della 3Tre. Giacomo Podetti - Il Canalone Miramonti (DoveSciare.it)
Sotto una fitta nevicata, ultima giornata di allenamento a Passo S. Pellegrino per le velociste ora pronte alla tappa in Austria. La fuoriclasse americana verso il ritorno anche in discesa, le parole di Goggia e Brignone. (NEVEITALIA.IT)
E’ una Francia naturalmente ambiziosa, quella che si presenterà mercoledì sera sul Canalone Miramonti (1^ manche alle ore 17.45, la 2^ dalle 20.45), per lo slalom di Madonna di Campiglio che vedrà Clément Noel provare a “riprendersi” la 3Tre. (NEVEITALIA.IT)
Tra i favoriti per il successo di quest'anno Henrik Kristoffersen, che comanda la classifica di specialità e lo svizzero Daniel Yule, che hanno trionfato in 3 occasioni. (Today.it)
I ragazzi delle porte strette agli ordini di Simone Del Dio, Stefano Costazza e Fabio Bianco Dolino si sono allenati un paio di giorni a San Giovanni di Fassa su una Aloch barrata a dovere in vista dello slalom di Madonna di Campiglio, il quinto della stagione di Coppa del Mondo. (Davide Marta)
L'Epifania ha portato tante campionesse ad allenarsi nella ski area San Pellegrino (Val di Fassa, Trentino - Dolomiti Superski). Riflettori puntati su Sofia Goggia e sul ritorno Lindsey Vonn Val di Fassa, le regine dello sci si preparano sulla pista ‘La VolatA’ nel weekend dell’Epifania (Dolomiti Review)