Juve, che figuraccia nella prima amichevole di Motta! Bianconeri ko 3-0 con il Norimberga

Norimberga-Juventus 3-0. Inizia con una sconfitta il precampionato della nuova Juventus di Thiago Motta che esce battuta 3-0 contro il Norimberga. La formazione tedesca passa in vantaggio al 19′ con Jander che recupera palla, salta Djalo e infila Di Gregorio, raddoppia a pochi minuti dallo scadere con Folker (87′) e chiude i giochi con Janisch all’89’. Al 70′ i bianconeri avrebbero avuto l’occasione di pareggiare, ma Vlahovic ha spedito sul palo un calcio di rigore. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

La Juventus ha subito una poco onorevole sconfitta dal Norimberga, squadra che milita nella Serie B tedesca. Il messaggio di Paolo Ziliani. (AreaNapoli.it)

JUVE Il tecnico bianconero parla alla fine dell'amichevole persa 3-0 in Germania: "La partita di oggi fa bene se presa nel modo giusto, dobbiamo continuare a lavorare nello stesso modo con intensità" (Sport Mediaset)

A Norimberga i bianconeri cadono per 3-0: il risultato impressiona un po’ ma deve tener conto di diversi aspetti, il principale è che i tedeschi il 3 agosto giocheranno la prima partita di campionato e per questo sono già in buona condizione. (La Gazzetta dello Sport)

Amichevoli, l'ex Lazio Klose UMILIA Thiago Motta al suo esordio: è 3-0 tra Norimberga e Juve

IL MIGLIORE – Che il giovanissimo Adzic avesse personalità da vendere nonostante appena 18 anni si era già capito dalla prima intervista italiana nel ritiro tedesco appena concluso. Pagelle Norimberga Juve: il MIGLIORE, la SORPRESA e il DUBBIO dopo la sconfitta nella prima amichevole col Norimberga (Juventus News 24)

Poi Thiago Motta chiarisce anche sulla mancata presenza di Soulé, Contro il Norimberga è arrivata una brutta sconfitta, guardando solo il risultato. Bisogna migliorare e farlo in fretta”, dice a fine partita, ma è anche convinto del lavoro fatto durante il ritiro ed è sicuro che la sua squadra migliorerà già dai prossimi test. (Eurosport IT)

Termina 3-0 la prima uscita in amichevole per la Juventus di Thiago Motta contro il Norimberga di una vecchia conoscenza della Lazio, ovvero Klose. A decidere il match di Germania sono state le reti realizzate da Jander al 19′, Forkel al 87′ e Janisch al 89′ (Lazio News 24)