Calciomercato Juventus, Donnarumma nel mirino | Incontro con Raiola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Intanto la Juventus osserva e incontra anche Mino Raiola. Juventus e Milan sono in piena corsa per un posto in Champions League, ma il loro destino potrebbe incrociarsi ancora una volta anche in sede di calciomercato.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Donnarumma ad un bivio | Rinnovo annuale. LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Crederò all’incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera Pellegatti: «Il Milan sa che Donnarumma andrà alla Juventus». (Juventus News 24)

Il Milan però con il rinnovo annuale riuscirebbe a prendere tempo prima di prendere poi una decisione definitiva per il futuro del ragazzo Tuttavia Donnarumma ha dato la sua disponibilità al Milan e sembrerebbe disposto ad accettare una formula di rinnovo alternativa. (Fantacalcio ®)

Significherebbe che non ho capito nulla di quello splendido ragazzo, del più forte portiere del mondo, disponibile e educato con tutti, che si è sempre professato grande cuore rossonero" Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, parla, su "Calciomercato. (Tutto Juve)

Donnarumma Juve: maxi stipendio per convincerlo, Szczesny in vendita. I bianconeri lavorano sul nuovo portiere. Gigio Donnarumma è fuori dai nuovi parametri stipendio Juve, ma a parametro zero sarebbe considerato ugualmente alla Continassa. (Juventus News 24)

Donnarumma-Milan, lo stallo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno snerva. Stando a quanto riporta il Daily Mail, anche dall’Inghilterra osservano la situazione: infatti, sia Manchester United che Chelsea sarebbero sulle tracce del classe 1999 (Calciomercato.com)

Daremo tutto. Questo il messaggio:. «Concentrati, determinati e pronti. (MilanNews24.com)