Orari di uscita di Black Ops 6 e Pre-Download su PC, PlayStation e Xbox

L’uscita di Call of Duty: Black Ops 6 è imminente, e per chi ha preordinato il gioco, è fondamentale effettuare il preload per essere pronti a giocare non appena i server saranno attivi. Il gioco sarà ufficialmente disponibile il 25 ottobre 2024, ma ci sono variazioni negli orari di rilascio a seconda della piattaforma e della regione. Inoltre, come di consueto con ogni nuova stagione di Call of Duty, i giocatori avranno la possibilità di pre-scaricare il titolo in anticipo. (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

Se siete appassionati di Call of Duty e state attendendo con ansia l'uscita di Black Ops 6, esiste un modo intelligente per risparmiare sull'acquisto del gioco grazie a Instant Gaming. Il titolo sarà disponibile dal 25 ottobre 2024 su PlayStation, Xbox e PC, e potrà essere giocato sin dal giorno del lancio tramite il Game Pass Ultimate. (Tom's Hardware Italia)

In molto lo criticavano perché invogliava - con la sua capacità di deviare i colpi di proiettile - a strategie difensive, più passive, che per molti rendevano poco divertente giocare perché era difficile aggirare lo scudo. (Multiplayer.it)

Il gioco esce provvisto di una campagna giocatore singolo con un gameplay variegato e dinamico, ambientazioni di ogni tipo e scene ricche d’azione cinematografica, un’esperienza multigiocatore esplosiva con 16 nuove mappe e il ritorno della leggendaria modalità Zombi a round. (Powned.it)

Call of Duty: il sistema anti-cheat sta facendo passi da gigante

Il momento dell’anno dedicato a Call of Duty sta per arrivare e quest’anno i fan potranno tornare in uno degli universi più amati di questo franchise: quello di Black Ops. Il sesto capitolo di questa saga dopo Cold War, infatti, trasporterà i giocatori negli anni ’90, durante la Guerra del Golfo e in un periodo di forte instabilità politica dopo il crollo dell’Unione Sovietica. (eSportsMag)

La Race to Prestige di Black Ops 6 entra nel vivo, con il team capitanato dal nostro Velox al vertice della classifica parziale. Per celebrare il lancio del nuovo Call of Duty, i devs di Activision hanno organizzato una run molto speciale invitando alcune delle star più celebri del mondo a rincorrere un unico obiettivo: ottenere il livello Maestro Prestigio. (Powned.it)

La lotta ai cheater è una priorità per gli sviluppatori. Durante la recente beta di Black Ops 6, sono stati testati nuovi strumenti anti-cheat con risultati promettenti. (Tom's Hardware Italia)