E’ morto il giornalista Paolo Griseri, esperto di industria e lavoro

TORINO – Paolo Griseri, editorialista de La Stampa, è morto ieri a 68 anni. Esperto dell’industria locale e delle lotte sindacali, ha seguito tutto il mondo Fiat già dagli anni ’80. Griseri ha lavorato per Il manifesto e per Repubblica, era stato anche vicedirettore de La Stampa. Torino e il Piemont eperdono un giornalista esperto e appassionato. Quotidiano Piemontese è vicino alla famiglia e ai colleghi de La Stampa. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri media

Aveva 67 anni. Nel corso della carriera si era occupato anche di politica, cronaca, cultura ed era stato autore di diverse pubblicazioni. (TuttOggi)

Ai giovani giornalisti un tempo si diceva che per fare questo mestiere ad alti livelli serve “il sacro fuoco”. E forse in nessun altro collega questo sacro fuoco ardeva come in Paolo Griseri, per molti anni inviato di Repubblica e poi vicedirettore della Stampa, che ci ha lasciati ieri sera a 67 anni, colpito da un edema polmonare. (La Repubblica)

Il cordoglio del sindaco di Torino Morto il giornalista Paolo Griseri (Virgilio Notizie)

Addio a Paolo Griseri, editorialista della Stampa e collaboratore di Huffpost. Aveva 68 anni

Nel corso della carriera si era occupato anche di politica, cronaca, cultura ed era stato autore di diverse pubblicazioni. Lutto nel mondo del giornalismo. (Adnkronos)

Nato a Torino nel 1956, aveva 67 anni. È morto improvvisamente, colpito da infarto, il giornalista Paolo Griseri. (Il Fatto Quotidiano)

Arrivato alla Stampa nel 2020, esperto dell'industria e di sindacati, dagli anni Ottanta ha seguito le vicende Fiat, prima per il Manifesto e poi come inviato de la Repubblica. (L'HuffPost)