Leporano, il figlio della donna uccisa ha confessato

Ha ammesso la sua colpevolezza nell’orrendo delitto che ha gettato nello sconforto la comunità di Leporano: stando a quanto si apprende, l’uomo ha confessato di aver accoltellato mortalmente sua madre – una donna di 73 anni – all’interno della loro stessa abitazione. Il corpo senza vita della vittima è stato rinvenuto in auto, all’interno della villetta di famiglia, con evidenti segni di una violenza inaudita. (TarantoSera)

Su altri media

Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (L'Unione Sarda.it)

LEPORANO (TA) – È di Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, originaria di Saracena, in provincia di Cosenza, il cadavere trovato nella tarda serata di ieri nel giardino di una villa a Leporano, in provincia di Taranto. (Quotidiano online)

Sono state trovate alcune ferite, procurate probabilmente con un'arma da taglio, sul corpo di Silvana La Rocca, 73 anni, trovata morta ieri sera nel giardino della sua abitazione a Marina di Leporano, in provincia di Taranto. (Sky Tg24 )

La 70enne in una pozza di sangue, le ferite sul corpo, l'esplosione: il giallo a Taranto

Silvana La Rocca aveva 73 anni. Viveva da sola in una casa a ridosso della strada principale della litoranea, in zona Saturo. C'è una tragedia familiare all'origine dell'omicidio di Silvana La Rocca, l'insegnante in pensione trovata morta nel giardino della sua villa a Leporano, centro in provincia di Taranto. (Today.it)

Cronaca Nel corso dell'odierna mattinata, in virtù degli esiti dell'attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto in merito al rinvenimento, nella serata di ieri, del cadavere di una donna in località Leporano (TA), i Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dal P. (LaVoce)

Per la signora - con una vistosa ferita all'addome, da cui ha perso molto sangue - non c'è stato rimedio: quando i soccorsi sono arrivati sul posto non è stato possibile fare altro che accertarne il decesso. (il Giornale)