"In Italia ho giocato partite truccate, c'era molta mafia": l'ex Inter shock
Luis Jimenez , ex calciatore cileno visto in Italia tra Serie A e Serie B tra il 2002 ed il 2009 (con anche una parentesi all' Inter ), ha rilasciato dichiaraziono shock proprio riguardanti la sua permanenza in Italia parlando di partite truccate. Ospite a ' Vamo A Calmarno ' (canale YouTube) Luis ha raccontato alcuni episodi in cui è stato protagonista di match a detta sua truccati: " Giocavo nella Ternana. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Doveva finire in pareggio e aveva pochissimo tempo per farsi segnare una rete e fare uscire l’1-1. Io però non lo sapevo, erano le mie prime partite in Italia. (Pianeta Milan)
Pesanti accuse da parte di Luis Jimenez al nostro calcio. Il 40enne cileno, che nella sua carriera ha militato per più stagioni in Serie A, ha raccontato di aver giocato almeno tre partite combinate. (Lettera43)
“Doveva finire pari e non lo sapevo”, ha spiegato Jimenez, “così quando conquistai un calcio di rigore erano tutti disperati. Nel programma tv cileno “Vamo a calmarno” l'ex calciatore, classe 1984, ha svelato di aver giocato almeno 3 partite palesemente truccate in Italia, rivelandone una: Ternana-Atalanta della Serie B 2003/2004. (SoloLecce)
Questo è accaduto in Italia, ma non posso dirvi con quale squadra. L'ex centrocampista, che ha giocato anche nell'Inter , ai microfoni di Vamo a Calmarno, ha spiegato di aver giocato partite truccate in Italia: "Ho giocato almeno tre partite truccate. (fcinter1908)
Una cosa del genere, in Cile non mi è mai successa - l'accusa dell'ex calciatore cileno -. Questo è accaduto in Italia, ma non posso dirvi con quale squadra. (Sport Mediaset)
foto di Federico De Luca Dichiarazioni shock quelle rilasciate da Luis Jimenez, ex calciatore con un passato anche nella Lazio nel 2007. Al canale YouTube "Vamo A Calmarno", in un podcast, ha rivelato infatti di aver partecipato ad alcune partite truccate nel periodo in cui si trovava in Italia (La Lazio Siamo Noi)