Milano AutoClassica, le foto dell'edizione 2024 - Foto

Di 45 Precedente Successivo Fullscreen Milano AutoClassica, le foto dell'edizione 2024 Si è aperta venerdì 15 novembre la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica, la kermesse lombarda dedicata al motorismo d'epoca, e non solo: a Milano, oltre alle vetture storiche, sono state tantissime le auto moderne, tra cui molte novità, portate dalle Case. Ecco le foto (Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di una manifestazione che accoglierà esperti, appassionati e addetti ai lavori, Milano AutoClassica è incentrata sul mix tra passato e moderno, tra icone dell’automotive che hanno segnato la storia e novità che rendono omaggio alla storia. (Adnkronos)

Il taglio del nastro avverrà davanti alle tre Regine della manifestazione intitolate al mondo Endurance a partire dalla Ferrari F40 LM, classe 1987, la Ferrari 499 P, del 2023 e Ferrari 512 BB LM che esordì alla 24 Ore di Le Mans nel 1978. (Adnkronos)

La Ferrari Testarossa spegne quaranta candeline. Per celebrare questo importante anniversario di un mito degli anni Ottanta, i Musei Ferrari e il concessionario ufficiale Ferrari Rossocorsa Milano saranno presenti al Salone Milano AutoClassica. (QN Motori)

Milano AutoClassica, il fascino dei motori non ha età

Torna Milano AutoClassica per la quattordicesima edizione 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La quattordicesima edizione di Milano Autoclassica è pronta ad accogliere, dal 15 al 17, novembre nei padiglioni di Fiera Milano Rho, appassionati, esperti e addetti ai lavori provenienti da tutta Europa, per un lungo fine settimana dedicato ad un settore che catalizza l'interesse di un pubblico sempre più vasto. (La Gazzetta dello Sport)

La tredicesima edizione di Milano AutoClassica, Salone dell’Auto Classica e Sportiva, torna a Fiera Milano (Rho) dal 15 al 17 novembre, per raccontare tutto il meglio della storia e della cultura motoristica, radunando collezionisti ed appassionati italiani ed esteri. (Avvenire)