Usa: sparatoria in campus Florida State University a Tallahassee

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it ESTERI

Tallahassee (Florida), 17 apr. (LaPresse/AP) – È in corso una sparatoria nel campus della Florida State University a Tallahassee. Un ospedale nelle vicinanze ha comunicato che sta prestando soccorso alle persone coinvolte. Sarah Cannon, portavoce del Tallahassee Memorial Healthcare, ha riferito che l’ospedale non è ancora in grado di confermare il numero delle persone ricoverate e che i dettagli sono ancora in fase di accertamento. (lapresse.it)

Ne parlano anche altre testate

Le autorità hanno confermato il fermo di una persona, ma non è ancora chiaro se si tratti dello sparatore (TGLA7)

Fermata una persona nell'area, sul posto l'Fbi (Open)

Almeno quattro persone sono state trasportate in ospedale nell'ambito della sparatoria, riportano i media americani. (Corriere del Ticino)

Il ragazzo che ha fatto fuoco è stato ferito e trasportato in ospedale. Uno studente di 20 anni ha aperto il fuoco nel campus di Tallahasse della Florida State University: il bilancio è di due morti, che non facevano parte del corpo studentesco, e cinque feriti. (la Repubblica)

Secondo le autorità, due persone sono state uccise e altre nove sono state ferite. Usa – Una sparatoria è avvenuta in un parco di Conway, una località poco distante da Little Rock, in Arkansas. (Frosinone News)

Dopo aver ricevuto l’avviso di una sparatoria in corso, studenti e docenti si sono chiusi nelle loro aule, negli uffici e nei dormitori. (RSI Radiotelevisione svizzera)