Filippo Turetta a processo, testimoni anche il papà di Giulia Cecchettin, la sorella e le amiche. Per la difesa parlerà il medico legale

Per la Procura sfileranno una trentina di testimoni: dal padre di Giulia Cecchettin, alla sorella, dalle amiche, al testimone che sentì le urla della giovane aggredita dall’ex fidanzato nel parcheggio vicino a casa. Oltre naturalmente ai carabinieri, che hanno condotto le indagini conclusesi con l’arresto di Filippo Turetta, e al medico legale che ha eseguito l’autopsia sul corpo martoriato dalle coltellate della ragazza. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Filippo Turetta, in carcere con l'accusa di aver ucciso l'ex fidanzata Giulia Cecchettin, non sarà in aula nella prima udienza del processo, fissata per lunedì 23 settembre, davanti ai giudici della corte d'Assise di Venezia. (TuttOggi)

La reazione della sorella di Giulia in un post su Instagram per commentare i dialoghi intercettati durante un colloquio in carcere in cui i genitori rassicurano Filippo Turetta sminuendo la gravità del suo delitto (AGI - Agenzia Italia)

Prima di uccidere Giulia Cecchettin "avevo preso un coltello… un altro coltello… dal sedile del passeggero. Entrambi li avevo presi prima e ho iniziato a rincorrerla. Ero sempre più vicino a lei e non so se io l’abbia un po’ spinta o se lei sia inciampata correndo. (OKMugello - News dal Mugello)

Omicidio Giulia Cecchettin, l'interrogatorio di Filippo Turetta: “Ultima coltellata in un occhio, non sono riuscito a suicidarmi” - VIDEO

Filippo Turetta con ogni probabilità non sarà presente in aula il 23 settembre a Venezia alla prima udienza del processo in Corte d'Assise in cui è imputato dell'omicidio dell'ex fidanzata, Giulia Cecchettin. (Tiscali Notizie)

Molto probabilmente il motivo della costituzione in giudizio sarà il danno d'immagine arrecato al Comune di Fossò. La decisione è stata presa ieri sera, 18 settembre, dalla Giunta, riunitasi al termine del Consiglio comunale. (ilgazzettino.it)

In esclusiva a Quarto grado sono stati trasmessi degli estratti del video dell'interrogatorio di Filippo Turetta, il ragazzo reo confesso che ha ucciso a coltellate la sua ex fidanzata Giulia Cecchettin. (Il Giornale d'Italia)