Conte: “Soddisfatto dei primi 100 giorni, ora voglio continuità. Grandi meriti ad ADL, la sua commozione dice tanto. Cambio modulo? Non seguiamo mode…”

Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domenica con il Cagliari. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, si prepara per il match di campionato in programma domenica all’Unipol Domus contro il Cagliari. Nella conferenza stampa odierna, Conte ha offerto uno spaccato interessante sulle sue aspettative per la partita e sullo stato della squadra. Durante l’incontro con i giornalisti presso il centro tecnico di Castel Volturno, Conte ha innanzitutto espresso la sua ammirazione per il presidente Aurelio De Laurentiis, sottolineando che la sua recente commozione è stata una chiara dimostrazione del suo profondo impegno verso il club e i suoi obiettivi. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Conte: "Juve? Non dobbiamo essere provinciali" (Tuttosport)

"Questo Cagliari - ha detto Conte - è come tutte le altre squadre del tecnico Nicola che è un allenatore secondo me sottovalutato. "A Cagliari ci aspetta una squadra tosta. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku ha rinunciato alla convocazione in nazionale e ai giorni liberi per mettersi a completa disposizione di Conte. Romelu Lukaku ha dimostrato subito la sua professionalità al Napoli. L’attaccante belga, riunito con Antonio Conte, si è presentato in forma smagliante grazie a un regime di allenamenti intensivi. (Napolipiu.com)

Cagliari-Napoli, Conte: "Vietato pensare alla Juventus. Su Lukaku e Kvaratskhelia... "

"Kvara lo valuteremo negli ultimi allenamenti che ci restano prima della partita. Lukaku ha lavorato tanto durante questa sosta". (Today.it)

Lukaku? Ha utilizzato questa sosta per entrare a pieni giri nel contesto della squadra. È venuto anche nei giorni liberi. (La Provincia di Cremona e Crema)

La sosta per le Nazionali è finita e, con essa, sono andati in archivio anche i primi alibi generali della stagione, tra mercato ancora aperto, squadra da amalgamare e rodaggio in corso. (Quotidiano Sportivo)