Abbandona bimbo di 1 anno alla stazione: caccia alla mamma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Caffeina Magazine INTERNO

La carrozzina sarebbe stata lasciata in via Principe Amedeo poco lontano dal terminal della stazione dai capolinea di alcuni bus.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . Già attivati i servizi sociali che si prenderanno cura del bimbo.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Sul posto gli uomini del commissariato Esquilino, che hanno provveduto a prendersi cura del bimbo.

Si sarebbe diretta verso la stazione Termini e aveva una bimba di circa tre anni in braccio. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

La donna è stata fermata su un convoglio all'altezza di Bologna dagli agenti della Polfer. È stata rintracciata e arrestata su un treno diretto a Monaco la donna che giovedì pomeriggio ha abbandonato un bambino in una carrozzina poco lontano dalla Stazione Termini, a Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bambino di 1 anno abbandonato a Roma nei pressi della stazione Termini. Forse la mamma del piccolo abbandonato non lo sapeva, forse è una donna straniera impaurita, che conosce poco o nulla delle leggi e dei servizi italiani. (UniversoMamma)

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Esquilino, che hanno portato il piccolo all’ospedale Bambino Gesù, nonostante sia apparentemente in ottima salute. Indizi che hanno poi portato all'identificazione della donna, e, grazie alle celle telefoniche, alla sua cattura sul treno per la Germania. (Yahoo Notizie)

È stata rintracciata a Bologna dalla Polfer la donna che ieri pomeriggio ha abbandonato un bimbo in carrozzina nei pressi della stazione Termini, a Roma. Le forze dell’ordine, oltre ad occuparsi del bimbo affidato alle cure dei medici, hanno subito vagliato le telecamere della zona. (L'HuffPost)