La Cremonese supera di misura il Frosinone: 1-0
Una partita poco spettacolare, ma vincere era di fondamentale importanza. La Cremonese, dopo due sconfitte consecutive, torna al successo, battendo di misura il Frosinone. I grigiorossi, con il ritorno di Stroppa in panchina, superano di misura i ciociari con il risultato di 1-0. Decide l’incontro un gol nella ripresa del Mudo Vazquez. Gli ospiti ci provano già al 9’ con Gelli che controlla, alza il pallone e prova una rovesciata spettacolare, Fulignati si rifugia in corner. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri giornali
A complicare tutto, inoltre, gli infortuni anche di Biraschi, Gelli e Marchizza. Decide una rete di Vazquez nella ripresa. (Today.it)
A decidere la sfida, che ha segnato il ritorno di Giovanni Stroppa sulla panchina grigiorossa, una zampata del Mudo Vazquez nella ripresa. Grazie a questa mentalità cinica la Cremonese è riuscita a ottenere 3 punti pesantissimi dopo due sconfitte consecutive, superando di misura il Frosinone con il risultato di 1-0. (CremonaOggi)
Frosinone, Greco: "Non posso dire nulla ai ragazzi. Il gol? I problemi sono altri" “Nel primo tempo la squadra ha fatto una buona gara, siamo stati alti e loro hanno avuto difficoltà a trovare linee di passaggio. (TUTTO mercato WEB)
IL TABELLINO CREMONESE-FROSINONE 1-0 (AlessioPorcu.it)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Insidefoto/Image Sport (Tuttofrosinone)
Al termine di Cremonese-Frosinone 1-0 ha parlato in conferenza stampa l’esterno offensivo Luca Zanimacchia. Ecco le sue dichiarazioni al completo rilasciate ai giornalisti presenti. Le parole di Luca Zanimacchia dopo Cremonese-Frosinone 1-0: «Abbiamo lavorato bene in queste settimane» (CuoreGrigiorosso.com)