Xbox Series X nel 2021 meno utilizzata di PlayStation 3 nella classifica di HowLongToBeat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo fa, vi avevamo raccontato come secondo metacritic PS3 e Xbox 360 hanno rappresentato la Golden Age del Gaming su console.
La classifica segue con Xbox One, anche questa ancora in pista come PS4 grazie al supporto che sta ricevendo ancora da Microsoft.
Fonte: HowLongToBeat
Questa era la classifica di HowLongToBeat, e voi cosa ne pensate, vi rivedete in questa classifica?
Infatti con sorpresa generale di molte persone e contro ogni pronostico, nella classifica l’ormai pluri pensionata PlayStation 3 ha battuto la nuova, performante e rampante Xbox Series X assieme alla sua sorella minore Series S. (Gametimers)
Su altri media
Nel frattempo, il co-presidente Evan Wells ha adorato It Takes Two: "sono un fan dei giochi platform e It Takes Two combina questo gameplay con incredibili puzzle, una grande storia e un grande comparto artistico. (Eurogamer.it)
In terza posizione troviamo il primo titolo del 2021, Resident Evil Village, con 31.213 articoli, mentre in quarta Halo Infinite, con 31.009 articoli e un +79,49% rispetto all'anno precedente. (Multiplayer.it)
Non stupitevi se ad un certo punto le carte inizieranno a parlarvi, a narrarvi una delle storie più oscure del 2021 Spelunker HD Deluxe è la stessa cosa, solo con una grafica modernizzata, più modalità e il multigiocatore online e locale fino a 6 giocatori. (SmartWorld)
Fonte: Gamingbolt Altri giochi molto poco apprezzati includono Balan Wonderworld per Nintendo Switch (con un punteggio Metacritic di 36) e Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition, che ha un punteggio di 47 in versione Nintendo Switch. (Eurogamer.it)
Ad aggiungersi ai tanti articoli di recap dell’anno che si sta per concludere, c’è anche un nuovo report pubblicato da GamesIndustry, all’interno del quale possiamo dare un’occhiata dettagliata ai numeri che hanno generato i videogiochi più discussi di questo 2021. (Tom's Hardware Italia)
Fortnite è davvero stimolante, non solo come gioco multiplayer ma come gioco in continua evoluzione. Deathloop è il gioco preferito dei game director Matthew Gallant, Kurt Margenau e del development director Waylon Brinck. (Multiplayer.it)