Pagelle Empoli-Juventus: Vlahovic non la tocca mai (5) Nico Gonzalez poca energia (5) Gatti salva tutto (6,5) Vasquez decisivo

Risultato a sorpresa per la Juve di Thiago Motta che non va oltre il pari senza gol. Deludenti i nuovi innesti. Leggi la cronaca della partita Para bene su Grassi e viene salvato da Gatti. Sventa un cross minaccioso. Un po’ frenato. Sua l’occasione migliore del primo tempo, ma soprattutto la chiusura determinante su Gyasi al 94’. Nel finale soffre i movimenti chirurgici di Pellegri. Uno dei più centrati pur senza lampi. (Corriere della Sera)

Su altri media

Se i migliori in campo della Juve sono Gatti e Cambiaso vuol dire che la prestazione è stata scarsa di Giovanni De Luna (La Stampa)

Nonostante il risultato, c'è ottimismo nelle parole di Douglas Luiz, che ha commentato il match su Instagram: "La strada è lunga e siamo nella direzione giusta. Continuiamo ad evolverci, è stata una partita di apprendimento e ora ci prepariamo per le prossime sfide! Forza Juve. (ilBianconero)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) Cori che tra l’altro non devono aver fatto piacere ai tifosi azzurri, infatti il coro cantato è “Voi siete come Firenze”, che conoscendo l’astio provato dai tifosi empolesi verso Firenze e la Fiorentina non deve esser stato facile da mandare giù (Labaro Viola)

Altro che nuova Signora: è come quella di Allegri

Nel quarto turno di Serie A la Juventus inciampa in casa dell’Empoli, mentre si attende ancora il risultato dell’Inter a Monza. Paolo Condò traccia il quadro della situazione, dicendo la sua sull’andamento delle due squadre. (Inter-News)

I bianconeri in campionato sono partiti a bomba con due vittorie per 3-0 contro il Como di Cesc Fabregas e l’Hellas Verona che la giornata prima aveva (SpazioJ)

Secondo pareggio di fila. Ma questo, in trasferta contro l'Empoli dopo lo 0-0 casalingo contro la Roma prima della sosta per le nazionali, non può soddisfare la Juventus, chiamata d'ora in avanti a diventare concreta. (il Giornale)