Politano dopo il furto dell'auto: "Non succede solo a Napoli". Poi lancia un appello ai ladri

Politano dopo il furto dell'auto: "Non succede solo a Napoli". Poi lancia un appello ai ladri Dopo David Neres quaranta giorni fa e Juan Jesus la notte scorsa, un altro calciatore del Napoli è stato preso di mira da alcuni malviventi. Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. L'evento è accaduto nella nottata di ieri, 9 ottobre. Si tratta del terzo raid nei confronti di un giocatore del Napoli dopo David Neres e Juan Jesus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. È il terzo episodio di raid ai danni di calciatori del Napoli in poco più di un mese, dopo il furto dell'orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus (ilmattino.it)

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha intervistato in esclusiva Francesco Baiano, detto “Ciccio”. L’ex calciatore partenopeo, attualmente tecnico dell’Aglianese, ha trattato diversi argomenti relativi alla Serie A, tra cui la lotta Scudetto e le chance di successo del Napoli di Conte, attualmente primo in classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

News SSC Napoli, Politano rompe il silenzio dopo il furto d’auto: appello sui social – FOTO

Rubata auto a Politano "L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. (CalcioNapoli24)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Tutto Napoli)

Tensione alta in casa Napoli in seguito al furto d’auto subito da Matteo Politano. Gli inquirenti sono al lavoro per fare luce su tale episodio, che mette ulteriore apprensione visto che si tratta del terzo episodio in un lasso di tempo davvero ristretto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)