Motta: "Koopmeiners mi piace ovunque". Vlahovic: "Mi spiace per quello che è successo dopo il Venezia con i tifosi"

La Juventus volta immediatamente pagina. E trasforma i fischi in applausi travolgendo il Cagliari nel debutto in Coppa Italia. Del 4-0 che vale l'accesso ai quarti di finale (sfiderà l'Empoli), è soddisfatto anche Thiago Motta: "", ha affermato a Canale 5, poi ha aggiunto: "". Uno dei protagonisti della sfida è stato Koopmeiners, provato per la prima volta in mediana anziché a trequarti, e autore di un bellissimo gol su punizione. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Eso in campo con la voglia e l'obiettivo di aggiungersi alla festa della Juventus con un "regalo" concreto. Detto fatto, per lui in 24 minuti subito un goal e un assist, esattamente come aveva fatto all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. (ilBianconero)

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

La Juve di Motta vola in Coppa Italia . Vlahovic , Koopmeiners , Conceicao e Nico Gonzalez firmano le reti della Vecchia Signora segnando gol tutti di pregevole fattura: il colpo di Dusan in buca d'angolo , la magia su punizione dell'olandese , il guizzo del portoghese e la gemma dell'argentino hanno illuminato la serata dell' Allianz Stadium . (Tuttosport)

Nico Gonzalez è tornato? Gol e assist per l’argentino in Juve Cagliari. Il dato dopo il match di Coppa Italia

Ci ha creduto per qualche minuto, il Cagliari che affrontava all'Allianz Stadium una Juventus vogliosa di rivincita. Scesa in campo con il piglio giusto, dopo meno di un minuto la squadra isolana aveva un'occasionissima con Lapadula, sul quale si opponeva d'istinto uno strepitoso Di Gregorio. (Diretta)

La Juventus ha battuto il Cagliari 4-0 (1-0) negli ottavi di finale di Coppa Italia, qualificandosi per il turno successivo dove affronterà l'Empoli. I rossoblù hanno disputato un buon primo tempo, creando pericoli con Deiola, Zortea e Lapadula, ai quali ha risposto per parte bianconera soprattutto Conceicao. (Tiscali)

Magnanelli: «Siamo a metà del cammino, ci saranno ancora tanti ostacoli. Non conta sbagliare ma come reagiamo all’errore» – VIDEO (Juventus News 24)