Lukaku graziato, Bargiggia: “Stampa scandalosa, addetti stampa di Conte! E tutto per avere…”
"La scandalosa categoria dei giornalisti sportivi, o di una buona parte, sicuro quelli presenti a Napoli per Napoli-Roma: zero domande a Conte in conferenza sugli interventi di Lukaku e il Var fantasma. E tutto il casino fatto da Conte contro l'Inter? Tutto pretestuoso. Tutto per avere quel minimo di tutela nella corsa scudetto. Conte è furbo, la stampa è morta o, al massimo, gli liscia il pelo. I giornalisti a Napoli, con Conte non hanno fatto i giornalisti ma gli addetti stampa!" (fcinter1908)
Su altri media
L'ultima immagine fornita ai media da Antonio Conte prima della terza sosta del campionato, forse la più cruciale, è lo show contro il Var e soprattutto la sua applicazione, o meno, in caso di contatti leggeri che non può sconfessare la decisione dell'arbitro: concetto tra l'altro ribadito nella conferenza stampa antecedente la gara contro la Roma. (Quotidiano Sportivo)
Non cambia nulla, o quasi, dopo la sosta per le nazionali. (TUTTO mercato WEB)
Il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso di “A Pranzo con Umberto Chiariello” per svelare i retroscena della visita ai murales di Maradona. (Napolipiu.com)
Superato l’ex compagno Svilar con un tocco da vero e proprio rapinatore d’area, l’attaccante azzurro non ha avuto neanche modo di esultare, visto che è stato travolto dall’entusiasmo dei suoi compagni di squadra, che subito si sono fiondati sul gigante belga per congratularli con lui per un gol che non sembrava avesse alcuna intenzione di arrivare. (Napoli Calcio Live)
"E alla fine arriva Romelu al centro dell'area di rigore a fare quello che da anni gli riesce meglio. Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. (CalcioNapoli1926.it)
Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Roma grazie ad una zampata di Lukaku. Queste le sue parole: "Ho letto e sentito tante stupidaggini dai vari "sapientoni" anche partenopei sulla gara di ieri sera a Fuorigrotta, terminata con la giusta e meritata vittoria del Napoli sulla Roma". (AreaNapoli.it)