Pallotta: “Garcia rimane e ora vinciamo l’Europa League”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Garcia rimane. Finché non lo dico io rimane qui. Il gap con la Juve dipende solo dagli infortuni. Possiamo vincere l’Europa League. Gli ultimi trenta minuti ci abbiamo provato e abbiamo pressato, per lo scudetto lotteremo fino alla fine. In champions potevamo fare più strada, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì sera andrà di scena all'Olimpico la sfida tra la squadra giallorossa e la Juventus, partita che da sempre ha suscitato interesse, visto il profondo odio sportivo che c'è tra le due squadre, di questi ultimi tempi, spesso interessate alla lotta al vertice del ... (Canale Juve)

Con la vittoria di Rotterdam siamo ripartiti". 1 marzo 2015 ... (Calcio Fanpage)

Potere del marketing, in particolare di quello sportivo. Ma soprattutto, potere di un giocatore che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Le due bandiere della Roma raccontano l’amore ed il senso di appartenenza ai colori giallorossi. Francesco Totti e Daniele De Rossi sono i protagonisti di un video pubblicato dall’Uefa sul suo profilo ufficiale Twitter, nell’ambito dell’iniziativa “One Club Man“. (LaRomaSiamoNoi.com)

Prima di chiudere nuovamente i bagagli e tornare negli States, James Pallotta mette le cose in chiaro: «Finché ci sarò io, deciderò come e per quanto tempo rimarrà Garcia. Non lo deciderà certo la stampa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Franco Tancredi, ex gloria giallorossa, in un intervista a romanews.ue ha parlato del recente momento della Roma e di Francesco Totti: “Totti? Francesco, nonostante le giocate e i passaggi illuminanti visti nel primo tempo, probabilmente paga un po’ di stanchezza. (LaRomaSiamoNoi.com)