Calciomercato Inter, un jolly per Inzaghi: può ricoprire quattro ruoli
Beppe Marotta a caccia di un grande colpo per l’Inter del futuro: è il jolly perfetto per la squadra di Inzaghi Si avvicina a grandi passi il match Scudetto tra Inter e Napoli che, domenica sera, si fronteggeranno a San Siro in una sfida che dirà moltissimo sui prossimi mesi. Il tricolore, conteso dai campioni d’Italia in carica e dagli azzurri, guidati dall’ex Antonio Conte, sullo sfondo. Intanto però nei pensieri della dirigenza di Viale della Liberazione non può non esserci il calciomercato, un tema che col passare delle settimane si fa sempre più caldo. (InterLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
I bianconeri vorrebbero affondare il colpo già a gennaio con un doppio colpo incredibile: le ultime sul calciomercato (SpazioJ)
Il centrocampista del Torino è uno dei talenti più in vista in Serie A: la risposta di Thiago Motta potrebbe arrivare con un calciatore che piace all’Inter (CalcioMercato.it)
Il calciomercato in Serie A, a gennaio, continua a vedere il nome di Milan Skriniar. (Spazio Inter)
Richieste d’ingaggio altissime da parte dell’obiettivo numero uno dell’Inter per l’attacco del prossimo anno, l’annessione di commissioni stellari potrebbe orientare la proprietà nerazzurra verso altre opzioni (InterLive.it)
Tra i piani degli uomini del calciomercato Inter c’è quello di andare ad intervenire nel ruolo di regista, come vice Calhanoglu. Posizione dove anni fa si è decisi di puntare su Kristjan Asllani, ma che oggi, a distanza di tempo, comincia a sembrare una scelta sbagliata quella di averlo preferito a Samuele Ricci. (Lazio News 24)
L’Inter torna protagonista sul mercato e a gennaio è intenzionata a chiudere per l’arrivo del calciatore. Ecco le ultimissime riguardo l’interesse per il jolly venezuelano, che sta impressionando nel campionato spagnolo. (Calcio mercato web)