Oggi alle Olimpiadi 2024 c'è la 20 km di marcia con Palmisano e Stano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Io Donna SPORT

Oggi, alle Olimpiadi 2024, è la giornata dell’atletica. Si parte con la maratona di 20 km (su Rai 2). A gareggiare sono Massimo Stano e Antonella Palmisano, pronti a fare scintille dopo Tokyo (nel 2021 entrambi vinsero la medaglia d’oro). Spazio anche al volley, alla pallanuoto e alle ragazze del fioretto a squadre. Ritorna al Roland Garros Lorenzo Musetti dopo aver battuto Taylor Friytz. Il nostro tennista se la vedrà con Zverev, numero 4 al mondo. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro giorno di gara alle Olimpiadi di Parigi questo venerdì 2 agosto. Dalla mattina alla sera come sempre tutta una serie di eventi con anche i nostri atleti protagonisti. Italiani favoriti o meno in questa giornata di Giochi dove speriamo di rimpinguare il nostro medagliere. (Assopoker)

Dopo la marcia, delusione Italia con Stano quarto e Palmisano ritirata, l’atletica assegna la prima medaglia in pista con il mezzo fondo grazie ai 10mila metri maschili, ma sarà ancora il nuoto a farla da padrone con tre finali nella sessione serale: 50 stile libero maschili, 200 dorso femminili e 200 misti maschili. (Quotidiano Sportivo)

La capitale francese regge per ora lo stress di dover far fronte agli eventi con gli storici monumenti che ospitano partite di badminton e di beach volley e i Lungo Senna diventati l’ideale pista delle gare podistiche e di corsa. (Vatican News - Italiano)

Canottaggio Anche oggi vari atleti italiani cercheranno il grande exploit all'evento a cinque cerchi (Diretta)