Koopmeiners e Conceicao sulla stessa linea: parole nette dopo Lille-Juve
La Juventus ha pareggiato in casa del Lille in Champions League e nel post-partita, tra gli altri, hanno parlato anche Koopmeiners e Conceicao. La Juventus, andata sotto dopo il gol di David, non si è data per vinta ma anzi ha reagito e ha trovato il pari grazie a un rigore realizzato da Dusan Vlahovic. A procurare il penalty per i bianconeri è stato, con i suoi classici dribbling, Conceicao che ancora una volta si è messo in mostra. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Campionato archiviato, è di nuovo tempo di Champions League. Stasera la Juventus sarà impegnata a Lille, contro quella che in questa competizione al momento è considerato l'ammazza-grandi, dal momento che è riuscita a battere finanche il Real Madrid campione d'Europa. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha raccontato in collegamento dalla Francia le ultime sensazioni in vista del match di questa sera tra Lille e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
La trequarti dietro Dusan Vlahovic di oggi, formata da Conceicao, Koop e Yildiz, è praticamente inedita. Thiago Motta non l'ha potuta mai schierare dal primo minuto, alle volte per una questione di scelte - cioè della presenza di Nico Gonzalez - altre invece per l'indisponibilità. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Motta ha 6 punti in classifica, dopo aver vinto nelle prime due giornate ma aver perso, in casa, contro lo Stoccarda nell’ultimo turno. Stessi punti del Lille, che tra le mura amiche ha battuto il Real Madrid prima di sconfiggere anche l’Atletico al Wanda Metropolitano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lille-Juventus, finisce 1-1: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match di Champions League. La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille, durante la trasferta francese in Champions League. (SpazioJ)
Alessandro Barnaba, proprietario del Lille parla a Gazzetta: "Con la Juve cercheremo di fare la nostra partita. E proveremo a vincere.Genesio sa come affrontare questo tipo di gare e ha tutta la nostra fiducia al di là del calendario e degli infortuni. (Tutto Juve)