Serena Mollicone, ora tocca anche a noi

Di Pierdomenico Corte Ruggiero Sono state depositate le motivazioni della sentenza di assoluzione nel processo d’appello per la morte di Serena Mollicone, che troverete in allegato. E ora tutti dichiarano di aver “vinto”. La difesa degli imputati che dichiara di aver visto accolte le proprie argomentazioni. Le parti civili che sostengono che la Corte ha comunque valorizzato il lavoro dei consulenti dell’accusa e delle parti civili. (IlSudest)

Su altre fonti

Perché se da una parte, a sette giorni dalla sfida con la Juventus, i nerazzurri volano al secondo posto in classifica, restando in scia del Napoli primo, dall'altra devono continuare a fare i conti con gli infortuni. (Il Piccolo)

Perché se da una parte, a sette giorni dalla sfida con la Juventus, i nerazzurri volano al secondo posto in classifica, restando in scia del Napoli primo, dall'altra devono continuare a fare i conti con gli infortuni. (leggo.it)

Tre punti fondamentali in chiave campionato e una dimostrazione di forza importante da parte dell'Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro arrivava al posticipo in una sfida insidiosa come quella (Spazio Inter)

A Roma arriva la prima sconfitta per Juric e i tifosi contestano i Friedkin

DISPIACERE – Mile Svilar, portiere della Roma, negli studi de La Domenica Sportiva ha commentato la sconfitta della Roma contro l’Inter all’Olimpico. Queste le sue parole: «È un momento difficile e un po’ pesante. (Inter-News)

L'Inter espugna l'Olimpico superando la Roma grazie ad un gol di Lautaro Martinez regalato da una doppia ingenuità di Zalewski prima e Celik poi. Porta a casa tre punti preziosi Simone Inzaghi che risponde alle vittorie di Napoli e Juventus riprendendosi la seconda piazza a -1 da Conte e a +1 da Thiago Motta. (Tuttosport)

Contro l'Inter, i giallorossi cadono col risultato di 1-0: decide la rete di Lautaro Martinez, originata da un errore da parte di Nico (TUTTO mercato WEB)