Bergomi: “Vi spiego perché Conte ha sostituito Kvara. Non è come Leao al Milan”
L’ex difensore ha analizzato la reazione del georgiano al cambio durante Napoli-Roma, spiegando le differenze con la gestione di Leao al Milan. La sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia durante Napoli-Roma continua a far discutere. Il georgiano, richiamato in panchina da Antonio Conte per far posto a Neres, ha manifestato apertamente il suo disappunto al momento del cambio. Giuseppe Bergomi, storico ex difensore dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è intervenuto a Sky Calcio Club per analizzare l’episodio: “Un allenatore come Antonio Conte non fa mai delle scelte a caso”. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Pochissimi minuti fa è arrivato il commento di Aurelio De Laurentiis dopo la sfida tra Napoli e Roma. Le parole del presidente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel potabilizzatore, invece, è in programma un intervento di risanamento sulla condotta di scarico dei clariflocculatori: sono le vasche dove avviene il processo di separazione delle impurità presenti nelle acque grezze. (SARdies.it)
Il capitano racconta il lavoro tattico dietro l’assist vincente. Poi la dedica al popolo napoletano. (Napolipiu.com)
E bisogna accettare che non sempre i ritorni sono felici, scrive Silvia Scotti su La Repubblica. La terza volta non è come Ranieri la immaginava: non c'è risultato, non c'è fortuna, non c'è una favola da raccontare, non c'è un lieto fine, non c'è neanche l'atmosfera, un tifoso che possa urlare il suo nome e farlo sentire a casa. (ForzaRoma.info)
Sono passati quattro anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Una giornata che tutti i tifosi del Napoli (e non solo) ricorderanno per sempre: il mondo del calcio ha dovuto salutare il suo protagonista più importante, colui che da molti (se non da tutti) è stato indicato come il calciatore più forte della storia di questo sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Poi se i tre punti sono un regalo dell’ex, Conte sorride due volte. Un gol che ti salva la vita, calcistica ovviamente. (Corriere della Sera)