Napoli-Egnatia finisce 4-0. Gol e highlights del successo azzurro

Successo convincente del Napoli nell'amichevole di ieri contro i campioni albanesi dell'Egnatia. La sfida, giocata a Castel di Sangro, termina 4-0 per gli uomini di Antonio Conte con reti al 21' di Kv (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La differenza di tasso tecnico tra le due compagini era troppo ampia e, sin dai primi minuti, i campani hanno spinto forte. (FantaMaster)

Vittoria convincente del Napoli nella partita amichevole contro l'Egnatia, ottima prestazione della compagine partenopea. Ne parla il sito della Gazzetta dello Sport. "Il Napoli già corre bene, con ordine e aggressività. (AreaNapoli.it)

"Osi non c’è, Kvara sì. Il mago è tornato, taglio estivo e voglia invernale, e in venti minuti fa sparire i tormenti francesi (e il Psg) con una magia destro-sinistro che spacca la partita con l'Egnatia: ruba un pallone, parla di calcio con Lobotka che lo lancia con un lob, controlla con il collo del piede destro e con il collo del sinistro segna il primo gol della sua nuova vita azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli e le voci su Chiesa, Bresciani e Gilmour

Kvaratskhelia brilla nell’allenamento del Napoli, Osimhen ai margini. Conte prepara l’amichevole con l’Egnatia. Le ultime da Castel di Sangro. Questa mattina, sotto un sole cocente a Castel di Sangro, il Napoli ha concluso una sessione di allenamento cruciale in vista dell‘amichevole serale contro l’Egnatia. (Napolipiu.com)

"Il Napoli fa 4 gol agli albanesi. Bene l'Udinese, sconfitto il Lecce" scrive il Corriere della Sera oggi in edicola. Spazio al calcio d'estate con la vittoria per 4-0 del Napoli nel ritiro di Castel di Sangro contro gli albanesi dell'Egnatia. (TUTTO mercato WEB)

“Quella estera con destinazione Premier e quella legata alla Serie A con il Napoli sullo sfondo. Cominciamo ad analizzare la prima raccontando che l’agente dell’azzurro, Ramadani, ieri è stato visto a Londra, città non solo sede di sei club, ma di fatto centro nevralgico del mercato inglese”. (Terzo Tempo Napoli)