Dalle pensioni un aiuto in più a un governo di legislatura
In questa occasione sindacati e Governo si confronteranno sul tema degli ammortizzatori sociali e del lavoro in generale, mentre non dovrebbe essere tra gli argomenti di discussione la questione del taglio del cuneo, che probabilmente finirà per essere ... (PrimaPaginaItaly)
Su altre testate
In definitiva, il 4,3% dei paganti (redditi da 50.000 al top) versa il 33,6% dell'Irpef totale e l'11,28% dei paganti (redditi da 35.000 in su) copre il 52,5% di tutta l'Irpef! QUESITI. (Formiche.net)
L'Inps ha fornito indicazioni per la presentazione delle domande d'accesso alle pensioni anticipate per gli addetti alle lavorazioni faticose e ... (ContattoNews.it)
Pensioni e Ottava Salvaguardia: ultima possibilità per gli Esodati Entro il 2 marzo prossimo tutti i potenziali Esodati devono inviare domanda telematica all'Inps, per accedere al trattamento pensionistico c. (Diritto & Diritti)
Non appena finiti gli incentivi fiscali alle assunzioni, è crollato (in parallelo) il numero dei contratti a tempo indeterminato. L'Osservatorio sul ... (La Stampa)
La riforma pensioni 2017 porta cambiamenti significativi per l'INPGI, l'istituto previdenziale dei giornalisti italiani. (HellasWeb)
Così, con la stessa metodologia applicata nel confronto precedente, governo e sindacati si ritroveranno il 1 marzo prossimo per una verifica nel merito dei decreti attuativi previsti dalla legge di bilancio su cui Cgil, Cisl e Uil hanno oggi consegnato ... (ReggioNotizie)