Koopmeiners grande vuoto alla Juve e pure all’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus di Igor Tudor ha ottenuto una vittoria fondamentale contro il Genoa, interrompendo una serie di due sconfitte disastrose. Il successo per 1-0, grazie a un gol di Yildiz, ha dimostrato un cambio di spirito e intensità rispetto alle prestazioni esangui sotto Thiago Motta. La squadra ha mostrato maggiore grinta e determinazione, elementi chiave per risollevare il morale e mantenere vive le speranze di qualificazione alla prossima Champions League (Corriere TV)
Su altri media
Le cause del ritardo di condizione (il BiancoNero)
ASSENZE – Riccardo Trevisani, nel corso della puntata, “Fontana di Trevi” su Cronache di Spogliatoio, ha parlato del percorso della Beneamata e dell’approccio del gruppo agli ultimi impegni affrontati in Serie A. (Inter-News)
Koopmeiners, Tudor ha un piano per rigenerarlo: non c'è scampo per il centrocampista olandese, ora tocca farlo Rigenerare Teun Koopmeiners. (SpazioJ)
A neanche due mesi dalla conclusione del campionato, è dunque possibile tracciare un primo bilancio sull'andamento dei calciatori bianconeri: secondo i dati Transfermarkt , dopo l'aggiornamento primaverile, c'è chi ha guadagnato valore e chi l'ha perso . (Tuttosport)
In casa Juventus continua a preoccupare la situazione relativa a Teun Koopmeiners. (il BiancoNero)
DERBY – Riccardo Trevisani, noto giornalista sportivo, in collegamento con Cronache di Spogliatoio, ha parlato dell’imminente sfida di Coppa Italia tra Milan e Inter. Queste le sue parole: «Ho sempre visto partite prive di senso, a partire da quel 5-1 con un super Thuram. (Inter-News)