C’è una super notizia per Britney Spears
The Woman in Me è il titolo del libro autobiografico di Britney Spears, tradotto anche in italiano e pubblicato da Longanesi. Il memoir contiene la storia della popstar di Toxic raccontata dalla diretta interessata: tra le sue pagine, rivelazioni e alcune delle risposte alla domande che un po' tutti ci siamo posti quando abbiamo visto Spears difendersi in tribunale. Leggi anche Davvero possiamo salvare Britney Spears? La novità è che i diritti del libro autobiografico The Woman in Me di Britney Spears sono stati acquistati dalla Universal Pictures, che ne farà un film (Esquire Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Universal Pictures sta lavorando a un nuovo progetto cinematografico di carattere biografico da aggiungere al già vasto catalogo di film dello stesso genere dedicati ai grandi protagonisti della musica mondiale. (Sky Tg24 )
È stata la stessa Britney ad annunciare la realizzazione del progetto “segreto”, aggiungendo che Platt ha girato alcuni dei suoi film preferiti e invitando i fan a restare connessi per eventuali nuovi aggiornamenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
News Cinema Dopo il successo di The Woman in Me in libreria, apprezzato anche dalla critica, Britney Spears trasformerà la sua storia in un biopic con la regia di Jon M. Chu. (ComingSoon.it)
È ufficiale, la vita di Britney Spears diventerà un film. I diritti li ha conquistati la Universal Picture, che insieme al regista Jon M. (Luce)
Ecco cosa sappiamo. La discussa e travagliata vita di Britney Spears sarà presto un film. (DiLei)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Britney Spears è pronta a tornare. (Libero Magazine)