Rissa a Bologna: 17enne muore accoltellato. Fermato un ragazzino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lite tra adolescenti a Bologna. Durante la rissa, avvenuta ieri sera in via Piave, uno dei coinvolti ha accoltellato due 17enni. Uno dei due feriti, particolarmente grave, è stato trasportato immediatamente in ospedale, ma è deceduto poco dopo per le lesioni riportate. L'altro ragazzo è stato invece dimesso con prognosi di dieci giorni. Sul posto, intorno alle ore 22.30, le volanti della Polizia di Stato. (Panorama)
Ne parlano anche altre testate
«Era un ragazzo solare, allegro, gentilissimo, tutto fuorché un bullo. Anzi, dagli spogliatoi al campo, era apprezzato da tutti per la sua simpatia». (La Repubblica)
"È entrato nella nostra squadra – continua – a settembre 2023, grazie a un progetto di reclutamento che noi facciamo con dei nostri istruttori nelle scuole superiori e negli istituti tecnici della città. (il Resto del Carlino)
La zona, a pochi passi da via Saffi e l’ospedale Maggiore, è descritta da quasi tutti gli abitanti come "tranquilla". È ciò che si legge nei volti e nelle parole dei residenti di via Piave e dintorni dove mercoledì sera, intorno alle 22, il sedicenne Fallou Sall è stato ucciso a coltellate al termine di una rissa tra minorenni. (il Resto del Carlino)
: Polizia (Tuscia Web)
Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che da una prima ricostruzione sarebbe stata una rissa fra minorenni. E proprio un minorenne è stato fermato dalla polizia, che ha anche trovato e sequestrato l’arma. (GiornaleSM)
Di quelli che sono sempre gentili e disponibili con tutti, una rarità". "Era un ragazzo gentilissimo, di quelli che ancora sono abituati a dire buongiorno. (il Resto del Carlino)