Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE

Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE. Le ultimissime sui rossoneri Primo clamoroso colpo di scena in casa Inter. Domani sera il club allenato da Simone Inzaghi scenderà in campo contro il Manchester City di Pep Guardiola per fare il proprio esordio stagionale. Bene, salvo clamorosi colpi di scena sul rettangolo verde di gioco non si sarà Marko Arnautović (Milan News 24)

Su altre testate

La conferma arriva dalla rifinitura ad Appiano Gentile, intorno alle 11.30. Non partiranno entrambi per l’Inghilterra (oltre a Buchanan). (La Gazzetta dello Sport)

Conferme sull'assenza di Federico Dimarco contro il Manchester City e non solo: mancherà anche Marko Arnautovic per questo motivo. (SOS Fanta)

Si scalda Carlos Augusto, che giocherà a sinistra. Torna il centrocampo titolare e davanti la coppia d'attacco formata da Lautaro Martinez e Thuram. (Sky Sport)

Dimarco ko: speranze al minimo, salta il City e punta ad esserci nel derby

Dimarco non sale sul volo per Manchester, anche Arnautovic salta la sfida contro il City (L'Interista)

Bisogna però aspettare l'evolversi della situazione dopo l'affaticamento riportato durante la partita con il Monza. Per il resto Inzaghi avrà tutta la rosa a disposizione, tranne ovviamente l'infortunato Buchanan e i non inseriti in lista Champions, Correa e Palacios. (Fcinternews.it)

Federico Dimarco e il Manchester City, insieme, sono una fotografia che sbiadisce, come ogni rimpianto. È l’esterno cresciuto in curva Nord che ha sulla testa l’occasione per pareggiare una finale di Champions: si inarca, impatta a porta vuota, ma c’è un compagno che funge da parafango. (La Gazzetta dello Sport)