Roma-Udinese, LE FORMAZIONI UFFICIALI: c'è Ekkelenkamp dal primo minuto

Non ce la fa Giannetti, al suo posto c'è Kabasele. Chance dal primo minuto per Ekkelenkamp ma nei due di centrocampo al fianco di Karlstrom. Davanti ritrova una maglia da titolare Brenner. Cambia anche la Roma, con Juric che la schiera con il suo modulo preferito, a specchio con l'Udinese. Le formazioni ufficiali: Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Mancini a Sky Sport nel prepartita “Sicuramente la miglior dose è vincere le partite, quello che ci è mancato nelle ultime gare. (RomaNews)

La sfida tra Roma e Udinese arriva in una settimana travagliata per i padroni di casa, con l’esonero di mister De Rossi e le dimissioni della CEO Souloukou. (Tuttocampo)

LA SITUAZIONE – L’Inter, dopo 5 giornate di Serie A, si ritrova a 8 punti in classifica. Sono tre le lunghezze che separano i nerazzurri dalla vetta, momentaneamente occupata dal Torino di Paolo Vanoli, per cui vi è sicuramente tutto il tempo a disposizione per poter tornare a ragionare di una squadra in lotta serrata per lo scudetto. (Inter-News)

Juric parte da Dybala

L’Inter deve ripartire dopo la sconfitta nel derby contro il Milan per 1-2. I nerazzurri sono chiamati a una reazione dopo l’inizio difficile in Serie A. (Inter-News)

Inter-Milan termina sul risultato di 1-2 e solleva delle problematiche già note a inizio stagione. Se contro Genoa e Monza l'alibi era l'inizio di stagione, adesso non ci sono più scuse. La squadra dovrà lavorare duramente sugli errori commessi in un derby importante che costa la prima sconfitta stagionale. (Inter-News)

AS ROMA NEWS – Tre punti a ogni costo. La Roma targata Juric proverà a scacciare i fantasmi dell’Olimpico, che la prima mezzora resterà semi vuoto per la protesta della Sud, seguita da altri settori dello stadio. (Giallorossi.net)