Olanda, Dumfries: “Dobbiamo apprezzare questo punto. Abbiamo retto tutti insieme”

Suo il gol del pari contro la Nazionale ungherese, ma l'interista elogia la resistenza della squadra che è rimasta in dieci per l'espulsione di Van Dijk «Se guardiamo come è andata la partita possiamo apprezzare questo punto». Questo il commento di Denzel Dumfriesrispetto all'uno a uno con l'Ungheria propiziato da un suo gol di testa. «È stato frustrante perché l'Ungheria ha fatto muro. Se vedete il momento in cui hanno segnato l'1-0, in quel momento hanno arretrato ancora di più il loro baricentro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1" (TUTTO mercato WEB)

La sua Olanda stava perdendo uno a zero e il suo gol le ha permesso di agguantare il pareggio. Il calciatore - che oggi ha parlato del suo imminente rinnovo con l'Inter - ha tolto le castagne dal fuoco alla Nazionale olandese all'83esimo dopo che la squadra era rimasta in 10 per l'espulsione, per doppio giallo, di Virgil van Dijk. (fcinter1908)

Il ct dell'Olanda, Ronald Koeman, ha commentato il pari per 1-1 ottenuto contro l'Ungheria a Budapest: "Un sollievo aver pareggiato, anche in dieci uomini abbiamo cercato di fare pressione..." Sergio Pace Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 12:18) (DerbyDerbyDerby)

Nations League, i risultati delle partite di oggi: vince la Germania, pari Olanda

Lunedì lo scontro diretto in Germania. Con il ritiro di Neuer e l'infortunio di ter Stegen, Nagelsmann fa esordire Alexander Nübel (Stoccarda) in porta. (La Gazzetta dello Sport)

La Bosnia Erzegovina ha corso più rischi nel secondo tempo. Il ct della Germania Julian Nagelsmann ha commentato così, come riportato da Uefa.com, il successo per 1-2 ottenuto in Nations League contro la Bosnia: "Sono contento del risultato. (Firenze Viola)

LE CLASSIFICHE DEI GIRONI La Germania passa in Bosnia con la doppietta di Undav nel primo tempo, non basta ai padroni di casa la rete di Dzeko. Nonostante l'inferiorità numerica, l'Olanda riesce a pareggiare in Ungheria: Dumfries riprende Sallai. (Sky Sport)