Il CorSport titola: "Diabolico Leao, cose da grande"

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina titola così: "Diabolico Leao, cose da grande".

Il quotidiano esalta il giovane attaccante portoghese che domenica contro la Fiorentina ha regalato tre punti d'oro ai rossoneri con il suo 10° gol in questa Serie A.

Leao sta trascinando il Milan con il suo talento e per questo il club di via Aldo Rossi vuole blindarlo il prima possibile con il rinnovo di contratto

E' il primo giocatore del Diavolo ad andare in doppia cifra nel campionato in corso. (Milan News)

Su altre testate

Rossoneri primi, e primi anche nella speciale classifica dei punti conquistati negli ultimi 15' di gara Con Pioli il defnitivo salto di qualità come confermano le 28 presenze stagionali da titolare condite da 5 assist. (Sky Sport)

La vittoria del principale trofeo nazionale ora dipende solo ed esclusivamente dal Milan, che può permettersi anche un’altra frenata a tre giornate dalla fine dei giochi. Protagonista della contesta stavolta Rafael Leao, sul quale aleggiano delle ombre in ambito di calciomercato. (Calcio mercato web)

Mauro Suma, giornalista e telecronista di 'Milan Tv', ha espresso tutta la sua gioia in occasione del gol di Rafael Leao contro la Fiorentina. Ecco, di seguito, il video che farà sicuramente tanto piacere ai tifosi rossoneri vedere il giornalista così carico e pieno di felicità. (Pianeta Milan)

Però il Milan c'è, alla fine poteva finire 0-0 ma hanno meritato" Io quando facevo quei pochi gol che ho fatto non riuscivo a tenermelo dentro, esaltavo. (Milan News)

Dai Viola della Fiorentina nel 2019 ai Viola della Fiorentina nel 2022: è un Leao che, di questo passo, potrà far viola chiunque, impallidendo sportivamente avversari e statistiche a suon di giocate 'alla Leao'. (Milan News)

Se la Salernitana vince col Venezia e non perde col Cagliari si salva. Il Cagliari farà zero punti con l’Inter» (Inter-News)