Inster, il Suv ultracompatto elettrico Hyundai con tecnologia futuristica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

MILANO – Nel mercato auto del nuovo anno c’è una buona dose di scosse elettriche, nonostante le vendite non decollino. E tra i nuovi modelli pronti al debutto si aggiunge la nuova Hyundai Inster. Alla presentazione statica meneghina, dove si è fatta ammirare in uno spazio dedicato alla Korean Wave, ne abbiamo apprezzato le dimensioni da Suv ultracompatto e l’allestimento futuristico, che allo stesso tempo si fonde con la ricerca di quella praticità cui sono dotate le citycar. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

“Koreanness è la parola che rappresenta l’ingrediente segreto di tutti i nostri prodotti”. Così Nicola Danza, exterior design manager dell’Europe Design Center di Francoforte di Hyundai introduce l’ultima arrivata della Casa: la Inster, un nome che deriva da “intimo e innovativo” e racchiude l’essenza del nuovo suv ultracompatto 100% elettrico, presentato a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Hyundai ha sfruttato l’evento Busan International Mobility Show 2024 di quest’estate per presentare al mondo il nuovo Hyundai Inster. Si tratta di un SUV ultracompatto e con propulsione 100% elettrica che si distingue per il suo design molto particolare e la sua autonomia ai vertici del segmento. (Info Motori)

Arriverà nelle concessionarie nel gennaio del 2025, ma da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024 Hyundai Inster può già essere ammirata in occasione di un'anteprima nazionale organizzata presso i locali della Casa degli artisti di Milano, in corso Garibaldi, 89/A. (La Gazzetta dello Sport)

Di Luca Talotta (QN Motori)

Hyundai a tale proposito si fa avanti con una interessante novità di prodotto, si tratta di SUV ultracompatto 100% elettrico chiamato INSTER. L’inconfondibile design di INSTER combina uno stile assolutamente futuristico con interni spaziosi e tecnologie innovative in una carrozzeria da SUV ultracompatto. (Adnkronos)

Il segmento delle auto elettriche più compatte, e con prezzo più basso (anche se forse non basso in assoluto), si sta rapidamente popolando, ma lascia ancora tanto spazio per nuovi interpreti, ed è anche per questo che Hyundai ha deciso di lanciare, rapidamente e con efficacia, la nuova Inster. (greenmove.hwupgrade.it)