WTA Finals, Jasmine Paolini fra le magnifiche 8 che si presentano a Riad
Presentazione in grande stile per le WTA Finals a Riad. Sono state pubblicate oggi le foto ufficiali di gruppo e i ritratti delle singole atlete per celebrare il torneo fra le migliori tenniste al mondo presentato da PIF, il fondo sovrano dell'Arabia Saudita. Le foto celebrative di quest'anno sono state scattate dalla fotografa newyorkese Jingyu Lin, collaboratrice anche di New York Times, Variety, Teen Vogue e Wall Street Journal. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
4 al mondo, gareggerà in singolare e in doppio con Sara Errani. Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, n. (Il Piccolo)
Sara Errani e Jasmine Paolini sono pronte a giocarsi qualcosa di importante nel torneo di doppio delle WTA Finals 2024, in programma a Riad dal 2 al 9 novembre. Le campionesse olimpiche in carica, sorteggiate nel gruppo bianco, debutteranno nella fase a gironi della prestigiosa kermesse di fine stagione domenica 3 novembre contro le americane Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. (OA Sport)
LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-RYBAKINA (2° MATCH DALLE 16.00) A Riad, in Arabia Saudita, sabato 2 novembre, scattano le WTA Finals 2024: nei gironi del torneo di singolare arriva subito l’esordio dell’azzurra Jasmine Paolini, inserita nel Gruppo Viola, che se la vedrà con la kazaka Elena Rybakina, la quale torna in campo dopo gli US Open. (OA Sport)
Si giocano da oggi, sabato 2 a sabato 9 novembre, a Riad, le Wta Finals femminili, il torneo di tennis riservato alle prime otto giocatrici della classifica mondiale. L’atleta toscana sarà impegnata anche nel doppio con Sara Errani, con cui ha vinto l’oro olimpico a Parigi: “Giocarlo – ha detto – mi aiuta tantissimo, non penso sia casuale che questi risultati siano arrivati tutti insieme. (la Repubblica)
L’esordio di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad, in Arabia Saudita, rappresenta un successo assolutamente fantastico per tutto il tennis femminile italiano, un risultato insperato anche dai tifosi più ottimisti, ottenuto partendo da lontano, a fari spenti, e meritatamente raggiunto non grazie all’elevato numero di tornei disputati, ma piuttosto alle due super finali Slam disputate a Parigi sulla terra e a Wimbledon sull’erba. (La Gazzetta dello Sport)
La toscana, n. Sarà la terza sfida stagionale tra l'azzurra e la kazaka, il remake del quarto di finale del Roland Garros vinto da Jasmine. (Sky Sport)