Antonello Venditti, gaffe a Domenica In: rivela il nome del figlio di Ultimo e di Jacqueline Luna I Sky TG24
Dopo mesi di mistero, durante i quali era trapelata appena l’iniziale del nome – la lettera “E” – domenica 17 novembre Antonello Venditti ha svelato a sorpresa in diretta tv il nome del figlio di Ultimo e di Jacqueline Luna Di Giacomo . Ospite di Mara Venier a Domenica In, il cantautore romano si è lasciato sfuggire con naturalezza l’informazione, che finora aveva tenuto sulle spine tutti i fan del giovane futuro padre. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Il segreto ben custodito da Ultimo e Jacqueline Luna, ovvero il nome del loro primogenito in arrivo nelle prossime settimane a New York, è diventato in poche ore virale, malgrado la volontà dei genitori di rivelarlo solo alla sua nascita, diffondendosi a macchia d'olio dalla tv ai giornali online e fino ai social. (Cosmopolitan)
Stanno a New York e aspettano un bambino che si chiamerà Enea, che sta per nascere», ha detto. Intervistato da Mara Venier a Domenica In, infatti, Antonello Venditti ha voluto salutare il giovane collega e la compagna. (Vanity Fair Italia)
Il bambino l’abbiamo cercato, ma è arrivato subito". Manca poco al parto di Jacqueline Luna Di Giacomo e, in un'intervista, la compagna di Ultimo parla del desiderio di diventare madre da giovane: "La considero una fortuna. (Fanpage.it)
Domenica In: Mara Venier imbarazza Venditti che fa una gaffe (clamorosa) e poi ricorda la depressione e le due anime Nella puntata del 17 novembre tanti ospiti hanno presentato libri e nuove uscite televisive, ma il cantautore ha raccontato anche il periodo della depressione (Libero Magazine)
Tutti in attesa di E., anche per scoprire veramente come si chiamerà, perché per ora del figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo conosciamo solo le iniziali. Una gravidanza che i fan attendono con ansia, anche perché negli ultimi mesi è stata accompagnata dalle polemiche per la (presunta) assenza di Heather Parisi, mamma di Jacqueline. (Torino Cronaca)
Ospite a Domenica In, il cantautore romano, molto amico del giovane collega e della sua compagna, prima di andarsene ha voluto mandare un saluto che in pochi secondi si è trasformato in spoiler: "Un abbraccio e un augurio speciale a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò. (Today.it)