Ciclone Gabrielle, allerta in Nuova Zelanda

Ciclone Gabrielle, allerta in Nuova Zelanda 13 febbraio 2023 È allerta in Nuova Zelanda per l'arrivo del Ciclone Gabrielle. Dopo le devastanti inondazioni di fine gennaio, il Paese è di nuovo flagellato dal maltempo. Nelle ultime ore forti temporali, inondazioni e onde gigantesche hanno colpito l'Isola del Nord e nei prossimi due giorni la situazione potrebbe addirittura peggiorare. Previste raffiche di vento a 150 chilometri orari e oltre 25 centimetri di pioggia. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Sarà Chris Hughton il nuovo ct del Ghana per il post Qatar. Ghana, sarà Hughton il nuovo ct delle “Black Stars”: l’annuncio della Federazione. “La Federcalcio del Ghana è lieta di nominare Chris Hughton allenatore delle ‘Black Stars’ dopo lunghe deliberazioni tra le due parti. (Calcio In Pillole)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Le autorità della Nuova Zelanda hanno chiesto ai residenti di mettersi al riparo e a prepararsi ad evacuare a causa dell’arrivo del ciclone Gabrielle, che dovrebbe raggiungere la punta settentrionale dell’arcipelago nelle prossime ore. (MeteoWeb)

Cronaca meteo. Il ciclone tropicale Gabrielle punta la Nuova Zelanda. Potrebbe avere effetti devastanti, dopo le recenti piogge torrenziali Il ciclone tropicale Gabrielle ad est dell'Australia (3bmeteo)

"Il nostro messaggio principale alle persone in tutto il Paese è: prendete sul serio l'allerta meteo e assicuratevi di essere preparati", ha detto ai giornalisti il ;;primo ministro Chris Hipkins. (l'Adige)