Fontanarosa arruolato per Chelsea-Inter. Ma cessione imminente – TS

Oggi è in programma Chelsea-Inter, ultima amichevole del precampionato nerazzurro. Alessandro Fontanarosa è fra i giocatori chiamati da Simone Inzaghi per la sfida, come sottolinea Tuttosport, nonostante la sua imminente cessione. TRA I CONVOCATI – Tanti i giovani convocati da Simone Inzaghi per Chelsea-Inter di oggi, la maggior parte già utilizzati nelle scorse partite precampionato, complice anche l’assenza di diversi titolari impegnati con le rispettive nazionali a EURO 2024 e in Copa América. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi risparmia Lautaro Martinez per Chelsea-Inter. L’argentino si unisce all’ultimo degli assenti per l’amichevole di Londra di domani. (Inter-News)

DI NUOVO IN USCITA – Per Alessandro Fontanarosa un mese di ritiro con l’Inter, l’amichevole di oggi col Chelsea e la partenza. Il difensore classe 2003 saluterà i compagni nelle prossime ore, visto che non farà parte della rosa di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Procede la preparazione estiva dell’Inter Women in vista della nuova stagione sotto la guida del nuovo tecnico Gianpiero Piovani. Michela Cambiaghi in un’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del club ha parlato del campionato di Serie A Femminile. (Inter-News)

Lautaro Martinez, allenamenti personalizzati: un’ora per Genoa-Inter – CdS

ULTIMA AMICHEVOLE – “Continua l’avvicinamento dell’Inter all’appuntamento del 17 agosto, quando scenderà in campo contro il Genoa nella prima sfida della Serie A 2024/25. (Inter-News)

RIENTRATO – Tornato ad Appiano Gentile con due giorni di anticipo rispetto al programma originale, Lautaro Martinez continua la sua preparazione in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Soltanto allenamenti personalizzati per Lautaro Martinez, che non sarà a Londra oggi per l’amichevole contro il Chelsea. Come scrive il Corriere dello Sport, al momento l’argentino ha un’autonomia limitata in vista di Genoa-Inter. (Inter-News)