Lazio in emergenza a centrocampo, può riaprirsi la pista legata a Folorunsho

La Lazio di Baroni andrà avanti nelle prossime settimane con tre soli centrocampisti di ruolo: Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru. Una congiuntura che spinge la società a intervenire sul mercato, ne parla la Gazzetta dello Sport. Per questo nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per capire la fattibilità di alcune operazioni che erano state già ipotizzate: "In pole position c’è il franco-marocchino del Verona Belahyane, un altro nome è quello del francese del Monza Bondo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio guarda già al mercato di gennaio e lato acquisti e il focus cade in prima battuta sul centrocampo, il reparto più vuoto con cui deve fare i conti Baroni, chiamato in questi primi mesi di avventura capitolina a centellinare sforzi e utilizzi dei suoi protagonisti per non rischiare di rimanere scoperto. (TUTTO mercato WEB)

UDINESE CASTROVILLI – Molto poco impiegato dal tecnico Marco Baroni da inizio stagione ad oggi, già questo gennaio Gaetano Castrovilli potrebbe lasciare la Lazio, dove in estate era approdato a parametro zero firmando un contratto di dodici mesi. (Europa Calcio)

Lazio, a gennaio un centrocampista under. Casadei e Belahyane i nomi più gettonati (TUTTO mercato WEB)

Lazio, le strategie per il centrocampo: può salutare Castrovilli

Ma proprio ieri Matias Vecino è rimasto vittima di una lesione muscolare e con l'emergenza del reparto, Castrovilli non può certo essere svincolato. L'ex numero dieci viola quindi rimane a disposizione di Baroni ma, certo, non con il livello di protagonismo che sperava. (fiorentinanews.com)

Alla Lazio serve subito un colpo a centrocampo. Perché il club ha fiducia nel recupero di Gaetano Castrovilli ma il brutto ko patito da Matias Vecino di fatto costringe il club di Claudio Lotito e del direttore sportivo Angelo Fabiani a intervenire con urgenza. (TUTTO mercato WEB)

Baroni ha chiesto un centrocampista alla dirigenza della Lazio per gennaio. In quest'ultimo caso uno spazio in lista potrebbe aprirsi grazie alla cessione di Castrovilli. (Sport Mediaset)