"Ci sarà da divertirsi in gara": le parole dei piloti dopo le prove

Ci sarà da divertirsi in gara: le parole dei piloti dopo le prove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

Un circuito piccolo ma molto tecnico e divertente: ci si aspetta una bella gara, almeno a giudicare dalle parole dei piloti che hanno preso parte alle prove libere (doppia sessione) e poi si sono presentati ai microfoni. Parliamo di Alex Lowes, il britannico risultato il migliore nelle prove del pomeriggio, e ancora di Danilo Petrucci, Nicolò Bulega e Alvaro Bautista. Le loro parole nelle interviste di Max Gabbiani con le riprese di Marco Zambelli. (OglioPoNews)

Su altre fonti

E' stato Alex Lowes il più veloce al termine della prima giornata di prove libere al Cremona Circuit, quartultimo round del Mondiale Superbike. Il britannico della Kawasaki ha chiuso con il tempo di 1'29"685, precedendo Danilo Petrucci e Nicolò Bulega (Sport Mediaset)

Riceviamo e pubblichiamo Ri-scossa Umbra. “Per Ri-avere il diritto alla sovranità, per ri-conquistare la vera politica” è il titolo dei due incontri che si terranno il prossimo week-end (21-22 settembre) e presenteranno il nucleo della proposta del candidato governatore di Democrazia Sovrana e Popolare, alle prossime elezioni regionali Marco Rizzo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il britannico è inseguito da una muta di … Al termine di una seconda sessione scoppiettante è Alex Lowes a far ruggire la Kawasaki che con le concessioni sta disputando un ’24 coi fiocchi. (Corse di Moto)

Superbike giorno 1: ok la viabilità, qualche problema sui parcheggi

A distanza di undici anni, il campionato mondiale dedicato alle derivate di serie ritorna al Cremona Circuit. Il Cremona Circuit è pronto a ospitare la nona tappa del Motul FIM Superbike World Championship, in programma dal 20 al 22 settembre. (Adnkronos)

I dottori poi lo hanno dichiarato “fit”, quindi nelle FP2 ha corso regolarmente percorrendo un totale … Nel pomeriggio l’unico turno utile, visto in FP1 c’erano condizioni non ideali e al campione Superbike è servito solo per testare le sue condizioni fisiche. (Corse di Moto)

C’era grande curiosità anche e soprattutto al di là dell’evento sportivo del Cremona Circuit. Perché l’approdo a Cremona del Mondiale di Superbike valeva come prova regina della capacità organizzativa di Cremona e del Casalasco, intesi una volta tanto come territorio unito. (OglioPoNews)