Psychonauts 2: un gameplay mostra alcuni dei livelli di gioco | Vigamus Magazine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ormai non manca molto al lancio di Psychonauts 2, l’atteso secondo capitolo del platform firmato Double Fine Productions.

Vi ricordiamo, infine, che Psychonauts 2 uscirà il 25 agosto per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e PC

Ma non solo i livelli di gioco.

Tra di essi ve ne è stato pubblicato uno recentemente dal canale YouTube di Game Informer che mostra alcuni dei nuovi livelli.

Il marchio di fabbrica delle stranezze che circondano Psychonauts sono in piena mostra, quindi i fan del primo gioco dovrebbero essere piuttosto contenti. (vigamusmagazine)

Su altri giornali

Psychonauts 2: ecco il nuovo trailer. Cosa vi aspettate da Psychonauts 2? La risoluzione resta 1440p senza supporto all’HDR e VRR. (Stay Nerd)

Per sbloccare ogni singolo ricordo o tutto ciò che ha a che fare con la psiche di quel determinato personaggio, l’obbiettivo sarà quello di ispezionare ogni singolo anfratto di questi mondi contorti e bizzarri. (iCrewPlay.com)

Il lancio del trailer non è casuale, nelle ultime ore infatti stanno emergendo diverse interessanti informazioni relative alle psichedelico platform 3D con protagonista lo psiconauta Raz. (iCrewPlay.com)

Psychonauts 2 sarà disponibile al day-one su Xbox Game Pass e Double Fine si è assicurata che risulti accessibile a tutti anche dal punto di vista della difficoltà. Razputin “Raz” Aquato è finalmente riuscito a diventare un membro ufficiale degli Psychonauts, un’organizzazione di spionaggio internazionale che fa uso di poteri psichici. (GameSoul)

Una delle uscite più attese di questa estate, per la precisione ad agosto, è indubbiamente quella di Psychonauts 2 di Double Fine e difatti oggi è stato pubblicato il trailer della storia. Noi vi ricordiamo che Psychonauts 2 arriverà il 25 agosto 2021 PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S. (questnews.it)

Poco fa vi abbiamo mostrato lo story trailer di Psychonauts 2 pubblicato oggi da parte di Double Fine Productions. Manca il supporto HDR ma il VRR è disponibile. (Gamesvillage)