Moviola Inter-Udinese, mano di Kabasele in area: era rigore per i nerazzurri?
L'arbitro inizialmente assegna il calcio di rigore all'Inter, poi viene richiamato dal VAR e lo toglie: decisione corretta? Subito un episodio controverso dopo pochi minuti di Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia. L'arbitro ha infatti inizialmente assegnato un calcio di rigore in favore dei nerazzurri per un presunto fallo di mano di Kabasele. Ma poi, richiamato dal VAR, ha deciso di revocare il penalty per l'Inter: la decisione è corretta? (Goal Italia)
Su altri giornali
Alle 21 si disputerà Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida, con la presenza di Alexis Sanchez dal primo minuto. (Inter-News)
Inter-Udinese è stata interrotta verso la fine del primo tempo a causa di un malore occorso a un tifoso situato nelle tribune dietro la porta dei friulani. Tra i primi ad accorgersi della situazione Bastoni e Lautaro Martinez (dalla panchina). (Sport Mediaset)
Il dato relativo agli spettatori presenti sugli spalti del Meazza, a San Siro, per gli ottavi di Coppa Italia (fcinter1908)
Reduce dal roboante 6-0 rifilato alla Lazio , la formazione nerazzurra vuole ovviamente accedere al turno successivo, ma l'Udinese di mister Kosta Runjaić farà di tutto per spezzare i sogni della squadra allenata da Simone Inzaghi. (Eurosport IT)
In attacco la coppia Taremi-Arnautovic. Cambi anche nell'Udinese. (Sky Sport)
L'az (TUTTO mercato WEB)