De Giovanni: “Il VAR deve intervenire su tutto'”
Maurizio De Giovanni, scrittore noto anche per il suo impegno nella vita pubblica, ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Goal durante la trasmissione in diretta su Kiss Kiss Napoli, affrontando temi delicati legati al calcio e, in particolare, alla gestione degli errori arbitrali. Le sue dichiarazioni hanno suscitato un ampio dibattito, con una critica diretta al funzionamento del VAR e alla gestione dei casi controversi in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
ANCORA DOPO GIORNI - La situazione è partita da una decisione arbitrale piuttosto chiara: il rigore assegnato all’Inter per un contatto tra André-Frank Anguissa e Denzel Dumfries, un episodio confermato dall'audio del VAR rilasciato dopo la partita, il quale mostra che i tecnici del VAR erano concordi nell'intervenire a seguito di un contatto giudicato evidente. (Inter-News)
Eduardo Chiacchio, avvocato, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il possibile deferimento di Antonio Conte per le dichiarazioni del post Inter-Napoli? Innanzitutto se questa anticipazione giornalistica fosse vera bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini. (Napoli Magazine)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Non si fermano le polemiche per il rigore fischiato all'Inter nella partita di domenica contro il Napoli. Ieri Marotta ha risposto a Conte sostenendo la bontà dell'azione dell'arbitro Mariani, oggi De Laurentiis ha ribadito come sia stato un errore. (L'Interista)
Eduardo Chiacchio, avvocato, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: Chiacchio, Giuffredi, De Maggio, De Giovanni, Lanzetta e Izzo sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Le polemiche scaturite dal match tra Inter e Napoli sembrano aver superato i confini di una semplice controversia sportiva. Il tema principale ruota intorno al rigore assegnato all’Inter, poi sbagliato da Hakan Calhanoglu. (Inter-News)