Insigne e la vita in Canada: «L’inglese non lo parlo, mi faccio capire a modo mio» (Corsport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

«Il Napoli? Riesco a vedere gli ultimi 10-15 minuti delle partite. Conte è uno carismatico, ti trasmette tanta energia» Insigne e la vita in Canada: «L’inglese non lo parlo, mi faccio capire a modo mio» (Corsport). Lorenzo Insigne intervistato dal Corriere dello Sport a firma Davide Palliggiano. La vita canadese come va? «Non me l’aspettavo, ma io e le mia famiglia stiamo benissimo, al di là dell’inglese, che non parlo. (IlNapolista)

Su altri giornali

Sarà sicuramente una bella sfida tra due squadre nuove e con due allenatori diversi: un bello spot per il calcio italiano. Lorenzo Insigne su Corsport: "Conte una magia..Per me con la Juve è sempre stata una sfida importante, per la rivalità che c’è significa tanto. (Tutto Juve)

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex azzurro Lorenzo Insigne non ha parlato soltanto di Conte ma anche dei suoi anni a Napoli e del rammarico per lo Scudetto. Di seguito uno stralcio in merito ai 20 anni di presidenza De Laurentiis facendone parte per circa metà: "Per tanti anni ho fatto parte di questo progetto e ne sono orgoglioso, il presidente sicuramente non avrà un carattere facile, ma va sempre ringraziato, ha fatto tanto per portare il Napoli in alto. (Tutto Napoli)

Ci pensa a un cambio d’aria, a un ritorno in Europa? Lorenzo Insigne al Corriere dello Sport ammette che l'idea di tornare a giocare nuovamente in Europa è qualcosa che lo stuzzica molto: (CalcioNapoli24)

Insigne: "Vincere contro la Juve è sempre bello: ecco la rete a cui sono più legato"

Lo 0-0 del Napoli contro la Juventus ha garantito agli azzurri un punto fondamentale per il percorso, in fase di evoluzione, dei partenopei in Serie A. Prezioso sicuramente perchè ottenuto in trasferta all’Allianz Stadium di Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervistato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'ex attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato del match contro la Juventus: "Per me è sempre stata una sfida importante, per la rivalità che c’è significa tanto. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Insigne al Corriere dello Sport ha ricordato le gare giocate contro la Juventus: Juve-Napoli la vedrà con il suo compagno di squadra Bernardeschi? (CalcioNapoli24)