Incendio a Milano, trovate tracce di sostanze acceleranti: si segue la pista dolosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow INTERNO

La presenza indubbia di una o più sostanze acceleranti è stata segnalata dal pastore belga specializzato nella ricerca di acceleranti di fiamma, usato stamane, durante il sopralluogo nello showroom cinese, andato a fuoco giovedì della scorsa settimana a Milano. Incendio a Milano, trovate tracce di sostanze acceleranti nello showroom cinese Nel rogo sono morti tre giovani, Dong Yindan di 18 anni, la sorella Liu Yinjie di 17 anni e il ventiquattrenne Pan An. (Mitomorrow)

Ne parlano anche altri giornali

Un momento di cordoglio e riunione, per esprimere il dolore per quanto accaduto pochi giorni fa e, inevitabilmente, per quello che emerso dalle indagini. La comunità cinese di Milano ha ricordato le tre vittime morte nell'incendio scoppiato la sera del 12 settembre in via Cantoni. (MilanoToday.it)

La disperazione di due madri che anche ieri, al presidio in piazza Gramsci, non riuscivano a trovare pace per la morte improvvisa di tre figli uccisi dalle esalazioni dell'incendio di via Cantoni.... (Virgilio)

Nell'incendio hanno perso la vita tre ragazzi di 17, 19 e 24 anni che dormivano abusivamente al piano terra. (Fanpage.it)

Appiccato il fuoco ha ripercorso il cammino a ritroso e si è allontanato a piedi in direzione opposta rispetto a viale Certosa. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona avrebbero ripreso il volto del piromane, la notte di giovedì 12 settembre. (TGR Lombardia)

A cura di Simone Giancristofaro Fiori, lumini a formare un cuore e uno striscione nero con i volti di Pan An, Dong Yandan e Liu Yanjie (24, 18 e 17 anni), giovanissime vittime dell'incendio di via Cantoni: Milano e la comunità locale cinese hanno ricordato domenica pomeriggio i tre ragazzi che hanno perso la vita asfissiati nella notte tra il 12 e il 13 settembre in uno showroom dove dormivano. (Fanpage.it)

La mamma della 18enne Dong Yindan e del fratello Liu Yindjie, che sarebbe diventato maggiorenne il 25 ottobre, vive invece da tempo in Italia, nella Chinatown milanese. Milano – La mamma di Pan An è arrivata a Milano dalla Cina, dalla città di Suzhou, per abbracciare la salma del suo unico figlio, morto all’età di 24 anni. (IL GIORNO)