D'Agostino: "La Fiorentina ha solo da perdere nella gara contro la Roma. I giallorossi non hanno un giocatore come Adli, che quando si accende cambia il ritmo della partita"

L'ex centrocampista di Fiorentina e Roma Gaetano D'Agostino ha parlato a Radio Bruno della prossima partita che vedrà di fronte viola e giallorossi al Franchi. Queste le sue parole: "La Roma è una squadra mono passo. In questo inizio di stagione non ha mai ingranato, credo sia una buona squadra, niente più. Anche i top dei capitolini hanno bisogno di un gruppo alle loro spalle. Credo che la Fiorentina abbia solo da perdere da questa gara contro la Roma. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Gianluca Mancini e Matias Soulé hanno saltato l’Europa League per febbre. In vista della Fiorentina domani, l’allenatore della Roma Ivan Juric ha fatto il punto su entrambi, svelando il recupero del difensore mentre rimane da valutare... (SOS Fanta)

Provvedimenti di circolazione e non solo, rafforzato il prefiltraggio Domani, domenica 27 ottobre, la Fiorentina scenderà in campo contro la Roma allo stadio Franchi. L’incontro inizierà alle 20.45. Su disposizione della Questura, è stata disposta una serie di provvedimenti di circolazione. (055firenze)

"E’ chiaro che se una squadra ha tutto questo possesso, sei primo in classifica per tiri in porta significa molto. Scarsa vena realizzativa? (Viola News)

Contro la Fiorentina però la Roma ha subito un impegno importante in campionato dove non può più lasciare per strada altri punti: "Stiamo bene - ha rassicurato Juric -, vedo in forma ottimale sia Pellegrini che Dybala. (Sport Mediaset)

La Roma domani sera affronta la Fiorentina di Raffaele Palladino, partita programma alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi, gara valida per la nona giornata di Serie A. Juric, mister giallorosso costantemente in bilico, ha chiarito in conferenza perché Hummels, ex Dortmund, Bayern e campione del mondo 2014 con la Germani, non gioca mai. (IlNapolista)

La Juve cerca dei rinforzi in attacco e un aiuto può arrivare dal bomber dell'Europa League che sta stupendo tutti ed è finito nel mirino Questi primi due mesi di stagione sono stati caratterizzati da un buon gioco della Juventus che con il suo nuovo allenatore Thiago Motta sta (SpazioJ)