Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati: un sì super romantico in Toscana

Una delle nostre coppie preferite è appena convolata a nozze. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati con un matrimonio super romantico tenuto in Toscana, presso la villa La Ferdinanda ad Artimino, frazione di Carmignano in provincia di Prato. La notte prima del sì, lui le ha fatto una serenata sulle note di “La stella di Broadway” di Cesare Cremonini. Il giorno della cerimonia si è invece esibito per loro Tananai, che non era l'unico VIP presente. (MTV Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due innamorati hanno pronunciato il fatidico sì nella suggestiva cornice di un’elegante villa in Toscana. La cerimonia ha visto l’affettuosa partecipazione di parenti e amici: si sono giurati amore eterno regalando tante emozioni e commozione. (BergamoNews.it)

Veronica Cozzani, la mamma di Cecilia Rodriguez, ha partecipato a tutti gli eventi organizzati per il matrimonio della figlia con Ignazio Moser. (Fanpage.it)

Per Cecilia capelli raccolti e un abito bianco “a sirena” con un velo lunghissimo e svolazzante e una scollatura profonda sulla schiena. I due dopo sette anni insieme si sono giurati amore eterno in una cerimonia che ha commosso fino alle lacrime la sorella Belen, in veste di damigella, e che è stata immortalata in numerosi scatti postati anche sui social dai diretti interessati. (L'Unione Sarda.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la villa patrimonio dell’Unesco location del matrimonio

Finalmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati: spunta anche una foto del piccolo Santiago insieme alla sorellina Luna Marì, con l'abito elegante è sempre più identico a papà Stefano. (L'Architetto)

Domenica 30 giugno, Ignazio Moser e la sorella di Belen si sono sposati in Toscana. Circa 200 invitati tra amici e parenti hanno allietato il giorno più bello degli sposi. Cecilia ha voluto la sorella maggiore come damigella d’onore, mentre i nipoti Santiago e Luna Marì sono stati i paggetti della cerimonia. (Abruzzo Cityrumors)

Dopo la cerimonia intima con le persone più importanti della loro vita, la coppia ha deciso di dare una grande festa con oltre 200 invitati e hanno scelto le colline della Toscana per ricordare per sempre questa data. (Today.it)